Con Undici controlli qualsiasi tipo di infisso. Puoi muovere tapparelle, tende, scuri, basculanti, garage e cancelli. Puoi aprire le porte da remoto. Undici inoltre ti consente di utilizzare ciò che già hai, non è necessario comprare motori appositi (che solitamente costano di più) e gestire tutto con la massima praticità sia dai pulsanti classici che dal tuo smartphone. Ovvio, ovunque tu sia. Quando hai a disposizione il controllo, ad esempio, delle tapparelle, puoi configurare tutti gli scenari ed automatismi che preferisci, secondo i tuoi criteri ed abitudini.

Tapparelle, tende, scuri

Diffuse nella totalità delle nostre case, con Undici eviti di dover fare il giro di casa per lasciare che la luce di questa bella giornata invada i tuoi ambienti. Usando un qualsiasi pulsante, con un tocco rapido apri o chiudi totalmente, se tieni premuto invece lasci che si fermi al punto che preferisci. Puoi raggruppare i tuoi serramenti per aprirli tutti insieme oppure solo quelli della zona giorno o della zona notte.

Porte e portoni

Se hai necessità di far entrare qualcuno in casa durante la tua assenza ecco che l’apertura da remoto ti salva la vita! Immagina quanto tempo risparmi se usi la casa come B&B: apri da remoto al tuo ospite e gli fai trovare le chiavi dentro, no? Più comodo di così..! Anche la donna delle pulizie non dovrà più avere le chiavi di casa perché le aprirai solo quando sarà davanti alla tua porta.

Cancelli e basculanti

Con Undici puoi gestire l’apertura di qualsiasi cancello motorizzato e della porta del tuo garage. Le funzionalità saranno le stesse che hai già, ma con qualcosa in più: il cancello si può aprire da solo quando ti avvicini col cellulare ed il sistema ti può avvertire con un SMS se la basculante del garage viene aperta da qualcuno che…non sei tu.

  • Suona il campanello. Mio figlio ovviamente non si alza dal divano…

  • Sono in ferie, crema solare sul petto e gambe distese davanti a un mare cristallino. Mi arriva un SMS.

  • Sono in strada, sto tornando a casa dopo una serata al ristorante. Mi avvicino al cancello con la macchina et voilà: il cancello si apre da solo.

  • Che malinconia! Piove e soffia un vento forte. Io però mi trovo un piccolo divertimento…

  • È mattino, mi sono lavato e vestito. Sono pronto per uscire. Vado verso la porta, prendo le chiavi sul tavolino e premo un pulsante. Le tapparelle si abbassano e le luci si spengono…