La casa intelligente a portata di tutti.

Vivere in una casa che assicuri sicurezza, comfort e risparmio energetico non è più un “lusso” per pochi! Grazie a Undici, sistema Domotico brevettato e sviluppato in Italia, è possibile tenere sempre sotto controllo i propri spazi domestici, migliorare il proprio comfort e aumentare il livello di sicurezza di tutta la famiglia … tutto questo salvaguardando l’ambiente e preservando la salute.

 

GRAZIE A UNDICI, AD ESEMPIO, È POSSIBILE:

Accendere e spegnere le luci in tutti gli ambienti, oppure regolarne l’intensità

Accendere e spegnere gli elettrodomestici o programmarli per l’accensione

Regolare e controllare l’impianto di riscaldamento e/o di condizionamento

Aprire e chiudere le tapparelle, le finestre, etc.

Accendere, spegnere e controllare gli allarmi e i sensori di sicurezza

Accendere e spegnere il televisore, gestire un media center per vedere film, ascoltare la radio o mp3 e contenuti multimediali in genere, anche le foto del cellulare.

Essere avvertito se c’è una fuga di gas o un’ingente perdita d’acqua, anche quando si è lontani da casa

Scegliere fra scenari diversi, preimpostati o programmabili, che fungono da vere e proprie scenografie o modalità: a seconda dell’occasione, dell’umore o di qualunque altro fattore, si possono scegliere quindi diverse combinazioni di illuminazione, di musica, di climatizzazione, etc.

 

Ma non è finita qui perché attraverso il cellulare o il computer, l’abitante della casa può fare tutte queste cose direttamente dal lavoro o in vacanza: la casa può essere controllata e “comandata” secondo le più svariate esigenze. Domotica XI rende queste funzioni alla portata di tutti, trasformando la domotica da tecnologia di lusso a vera possibilità per ogni tipo di cliente, che potrà scegliere di integrare le diverse funzionalità in base alla propria tempistica e ai propri budget di spesa. Domotica XI assicura un sistema semplice, intuitivo e a misura d’uomo, senza vincoli per coloro che non sono esperti di tecnologia, né per coloro che non sono, o non sono più, autonomi. Domotica XI offre quindi una tecnologia volta a semplificare la vita di chiunque decida di installare questo sistema, con vantaggi immediati e futuri a costi vantaggiosi rispetto ai principali competitor presenti sul mercato.

Senza opere murarie

Grazie alla tecnologia wireless, Undici non è invasiva: le dimensioni e il limitato numero degli elementi garantiscono flessibilità, semplicità e pulizia. E’ Undici che si adatta all’esistente, infatti l’impianto può indifferentemente svilupparsi nel quadro elettrico, in scatola di derivazione o in 503 in base alle esigenze.

Wireless intelligente

La tecnologia wireless utilizzata estende la linea in maniera automatica: non ti preoccupi di distanze e barriere architettoniche, Undici trova da solo la strada per comunicare con la centralina. Per limitare i consumi e le trasmissioni, Undici comunica solo quando necessario. Le trasmissioni durano pochi millisecondi, al di fuori di quelle…silenzio assoluto.

Logica distribuita

Undici è un sistema a logica distribuita, il che significa che se per un qualsiasi motivo la centralina o una parte di impianto si guasta, il resto continua a funzionare garantendoti tutte le funzionalità base di un impianto elettrico non domotico. Questa è sicurezza e serietà.

Configurazione immediata

La configurazione del sistema avviene in pochi minuti ed è alla portata di tutti. L’interfaccia grafica è semplice ed intuitiva ed il tutto è paragonabile a configurare la posta sul cellulare.

Sistema espandibile

Non preoccuparti se oggi non installi tutto quello che vorresti e non preoccuparti delle esigenze che potrai avere in futuro, Undici ti consente di fare interventi sul sistema ed espanderlo in qualsiasi momento e con le funzioni più diverse.

Abbatte i costi

No opere murarie + installazione rapida + configurazione semplice + risparmi ottenuti = investimento accessibile a tutti

La Centralina

multiprotocollo ha il web server integrato. Si accede al sistema Undici tramite
PC, Tablet e Smartphone ed è raggiungibile in locale o da REMOTO
(si connette al router via LAN e Wi-Fi).

Passo 1


Collega e accendi il tuo router adsl

Passo 2

iconsistemadomotica2
Accendi la centralina usando
l’alimentatore in dotazione

Passo 3

iconsistemadomotica3

Collega il cavo di rete in dotazione
tra una delle porte Lan del router e
la porta Lan sulla centralina oppure via
Wi-fi con adattatore Usb opzionale

Se la centralina è collegata ad un router apri il browser digita: http://undici nella barra degli indirizzi.
Se la centralina non è connessa ad un router e ti colleghi tramite Wi-fi apri il browser digita: http://192.168.11.1 nella barra degli indirizzi.

 PER IL PRIMO ACCESSO  

Nome utente: undici
Password: undici

è a disposizione l’applicazione “Domotica Undici”

googleplaybutton applestorebutton